

GetMeOut è un’esperienza di gioco immersiva che si svolge all’interno di un edificio con ambientazioni dettagliate, stanze tematiche e percorsi interattivi.
Get Me Out è un'esperienza di Escape Room dal vivo. Siamo specializzati in avventure uniche e coinvolgenti, caratterizzate da enigmi tematici mozzafiato. I nostri coraggiosi ospiti vengono rinchiusi all'interno di una storia con l'obiettivo di scoprire indizi e svelare segreti per trovare la via d'uscita.
Un'escape room è un'esperienza immersiva e interattiva in cui gli ospiti vengono chiusi in una stanza piena di enigmi, indizi e oggetti nascosti, con un solo obiettivo: SCAPPARE! O, nel nostro caso, SOPRAVVIVERE!
No, in un'escape room gli ospiti (o vittime) fanno parte attiva dell'esperienza; ti chiediamo di fare molto di più che semplicemente attraversare un percorso spaventoso. Per completare gli obiettivi prima che il tempo scada, dovrai interagire con la stanza e i suoi elementi.
Sì e no. Il nostro obiettivo è creare un'esperienza coinvolgente e divertente basata sulla risoluzione di enigmi e sulla interazione con la storia e gli attori. Detto questo, le storie che raccontiamo nei nostri giochi possono contenere elementi horror e risultare inquietanti o spaventose, ma non per tutte le esperienze. Non ci affidiamo a spaventi improvvisi o shock visivi sanguinosi, ma piuttosto creiamo un senso di inquietudine, come se qualcosa potesse accadere in qualsiasi momento nell'oscurità.
Se in qualsiasi momento durante l'esperienza non desideri più partecipare, sei libero di lasciare il gioco. Il nostro staff è sempre disponibile per aiutare gli ospiti spaventati. Tuttavia, ti ricordiamo che non sono previsti rimborsi o possibilità di riprogrammare la sessione per chi decide di abbandonare.
Abbiamo due sedi a Milano. Una in via Emanuele Filiberto 13 dove potrai vivere le stanze: Sacro Graal, Sala delle Torture e Caveau. L'altra è in via Boffalora 15 nella quale potrai giocare a DarkMan.
Nella sede di via Boffalora c'è un parcheggio riservato direttamente di fronte alla nostra attività. Nella sede di via Filiberto potrai trovare parcheggi a pagamento a pochi metri o parcheggiare lungo la strada.
Si prega di arrivare puntualissimi all'orario della prenotazione.
Gli ospiti di età inferiore ai 12 anni non saranno ammessi. Per gli ospiti dai 12 ai 17 anni, un tutore legale deve firmare una liberatoria prima dell'arrivo. Questi passaggi sono obbligatori per la partecipazione degli ospiti minorenni, senza eccezioni.
Sì, per la tua sicurezza, quella dei nostri attori e delle nostre proprietà, è necessario firmare una liberatoria prima dell'inizio dell'esperienza. Ti consigliamo di compilarla prima dell'arrivo; troverai un link nella tua email di conferma.
Se un membro dello staff di GetMeOut osserva che un ospite è visibilmente alterato o disturbante, ci riserviamo il diritto di negare l'ingresso o il servizio senza rimborso. Ti consigliamo di festeggiare la tua vittoria (o sconfitta) DOPO l'esperienza, non prima.
La decisione è interamente a discrezione dell'ospite. Nei nostri giochi ci sono momenti di grande intensità e stress, e potresti spaventarti. Ti consigliamo di non partecipare, ma se decidi di giocare, informa il tuo host prima dell'inizio del gioco!
Siamo spiacenti, ma al momento le nostre esperienze non sono accessibili a persone che utilizzano una sedia a rotelle. Ci impegniamo costantemente per migliorare l’accessibilità delle nostre strutture e ci auguriamo di poter offrire esperienze inclusive in futuro.
Il tempo di gioco in stanza è di 60 o 75 minuti. Considerando la preparazione iniziale e le foto finali, l'intera esperienza dura circa un'ora e quindici minuti o un'ora e mezza.
Ogni stanza ha un sistema di indizi specifico, studiato per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente. Durante il briefing, che avviene prima dell’ingresso nella stanza, vi spiegheremo nel dettaglio come ricevere gli indizi e interagire con il gioco. In questo modo, sarete pronti a vivere al meglio la vostra avventura!
Sì, le porte si chiuderanno all'inizio del gioco. Per la vostra sicurezza e comfort, ogni stanza è dotata di un “Panic Button” vicino alla porta d’ingresso. Se premuto, sbloccherà automaticamente la porta permettendovi di uscire.
In alcune delle nostre stanze sono presenti attori, sia all'interno che all'esterno. Questa informazione è specificata nella descrizione di ogni esperienza sul nostro sito. Gli attori possono interagire fisicamente con voi, ma mai in modo aggressivo o inappropriato. Tuttavia, per garantire la sicurezza e il rispetto di tutti, i giocatori non possono toccare gli attori. Qualsiasi comportamento inappropriato, verbale o fisico, nei confronti degli attori comporterà l'immediata interruzione del gioco e l'allontanamento dai locali.
No, anche se le nostre esperienze seguono una storia continua, le stanze possono essere giocate in qualsiasi ordine.
Le nostre esperienze immersive sono progettate per coinvolgere ed emozionare, includendo scenari intensi, luci stroboscopiche, nebbia teatrale e livelli sonori elevati. Questi elementi potrebbero influenzare ospiti con sensibilità o determinate condizioni di salute. Invitiamo chiunque possa provare disagio o reazioni avverse a considerare attentamente la propria partecipazione. La vostra sicurezza e divertimento sono la nostra priorità. Contattateci direttamente se avete dubbi o necessitate di ulteriori informazioni.
Uscite VIVI!!! Scherzi a parte, tutti i nostri ospiti ricevono una foto digitale di gruppo gratuita, i vincitori avranno diritto di vantarsi e una storia emozionante da raccontare agli amici.
Le nostre stanze possono ospitare un massimo di 6 ospiti, tranne il Caveau che può ospitare un massimo di 8 ospiti.
Ogni stanza ha un numero massimo di partecipanti per garantire un'esperienza di gioco ottimale. In alcuni casi, possiamo accettare un ospite in più, ma solo previa autorizzazione telefonica. Se il vostro gruppo supera il limite consentito, vi consigliamo di dividere la squadra e giocare in due stanze diverse con orari simili. Se avete bisogno di assistenza per prenotare stanze adiacenti, non esitate a contattarci!
Per riservare la tua esperienza nella data e nell'orario desiderati, è necessario effettuare la prenotazione sul nostro sito web. Al momento della prenotazione, potrai scegliere la modalità di pagamento che preferisci: in contanti o con carta all’arrivo, oppure con carta direttamente online.
Visita la nostra pagina delle esperienze per scegliere il gioco che vuoi provare. Seleziona il numero di giocatori, la stanza e l'orario desiderato. Premi il pulsante rosso “Prenota”, compila i tuoi dati personali e completa la prenotazione.
Al momento, tutte le nostre esperienze sono private!
Puoi portare altri ospiti da aggiungere al tuo gruppo, a patto che il numero totale non superi la capacità massima della stanza. Se il tuo gruppo supera il limite della stanza, chiamaci al (+39) 389-9470823.
Sì, siamo felici di offrire prenotazioni speciali al di fuori dei normali orari. L'acquisto minimo è un'intera stanza prenotata al massimo della capacità. Queste esperienze fuori orario possono essere prenotate in qualsiasi momento al di fuori del nostro programma standard e persino nei giorni di chiusura. Contattaci per maggiori informazioni.
Assolutamente sì! Sono il regalo perfetto per gli appassionati di enigmi, gli amanti del brivido, i fanatici dell'horror, le coppie in cerca di un'idea originale, i nonni, i subacquei acquafobici e perfino i nemici giurati! Clicca qui per acquistare un buono regalo.
Se hai ricevuto il tuo buono regalo in formato digitale, segui il link “Come riscattare questo voucher” nell'email. Se hai un buono regalo fisico, al momento del checkout della prenotazione, sotto il totale dell'ordine, troverai il campo “Inserisci codice” in cui digitare il codice univoco stampato sul voucher.